Cerca

Grande Fratello 2011, puntata del 21/03/2011 GF11

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Grande Fratello 2011, puntata del 21/03/2011 GF11

Grande Fratello 2011, puntata del 21/03/2011 GF11Anche quella di stasera sarà una puntata avvincente all’insegna di Grande Fratello.

Dopo i grandi colpi di scena della scorsa settimana, prima fra tutte l’eliminazione di Guendalina Tavassi, grande protagonista di questa edizione, anche stasera non si potrà non parlare d’amore.

Innanzitutto si cercherà di far luce sul rapporto sempre più stretto tra Andrea e Margherita, che nel corso della settimana si sono scambiati un bacio passionale e proprio il ragazzo verrà messo di fronte ad una scelta.

Sarà poi la volta di Nando che avrà la possibilità di mandare un videomessaggio a Margherita per cercare di rimediare ai disastri combinati, mentre pare che la fidanzata di Milano di Nando cercherà di parlare con Marghe per dirle la sua verità.

Guendalina in studio avrà la possibilità di confrontarsi con molti dei ragazzi tra cui Pietro Titone, la sua ragazza Ilaria e poi la sua nemica Angelica smentita in alcune sue affermazioni dalla macchina della verità a cui é stata sottoposta ieri a domenica cinque.

L’attenzione sarà poi rivolta anche alla crisi del rapporto d’amore tra Rosa ed Emanuele scoppiata dopo alcune rivelazioni scottanti emerse durante il gioco delle verità che hanno fatto i concorrenti durante la settimana.

Uno tra Biagio e Giordana dovrà lasciare il programma, insieme al secondo eliminato a sorpresa!

 

foto credits _mixer_ via flickr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =