3 Sul Blog

Grande Fratello 2010,undicesima puntata: Maicol si dispera per Giorgio e arrivi dalla Spagna

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sonmo state ancora litigi e lacrime (per fortuna anche di gioia) a caratterizzare  la puntata di ieri sera di Gf10.
Al centro dell’attenzione é stato il mistero su Massimo e Carmela, scomparsi nel nulla qualche giorno fa.
3 poliziotti speciali (Amendola, Catania e Mainardi)  hanno fatto le loro indagini e alla fine il mistero é stato sciolto: la Marcuzzi si é collegata in diretta con il Gran Hermano, la versione spagnola del Reality, parlando in diretta con i due ragazzi.
Massimo e Carmela hanno a tratti seguito la trasmissione in collegamento dalla Spagna assistendo anche all’uscita di Marco, il diciottenne che ha perso al televoto contro Giorgio e Daniele.
A Maicol sono state mostrate le immagini di alcuni confessionali del suo caro Giorgio in cui il ragazzo si lamentava del comportamento asfissiante di Maicol e della sua volontà di allontanarsi da lui…il video del tugurio di Giorgio e Carmen, trascorso tra risa, giochi e abbracci sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!
Maicol é andato su tutte le furie e ha annunciato di non voler più parlare con il ragazzo accusandolo di essere bugiardo e di  preferire l’amicizia di Carmen alla sua.

Si é parlato poi della nuova coppia Veronica e Daniele, del tradimento del ragazzo nei confronti di Massimo, dal momento che é bastato litigare con lui per portargli via la sua amata…proprio Veronica ieri sera ha potuto riabbracciare suo padre nella camera da letto tra urla e pianti.
Due nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa, provengono dal Gran Hermano, si chiamano Saraya e Gerardo e non si ancora quanto permarranno in Italia.
I nominati della settimana sono : George ( a sorpresa tra gli ultimi in classifica), Daniele, Sarah,Cristina.
A lunedi!!  😉

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =