Cerca

Grande Fratello 2010, quarta puntata: eliminati Sabrina e Davide

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La puntata di ieri sera del Gf10 ha visto purtroppo l’uscita di ben due concorrenti…prima Sabrina (già al televoto settimanale, poi Davide, scelto dai ragazzi).
Per fortuna però anche delle bellissime sorprese hanno allietato la puntata: prima quella di Maicol che ha parlato al telefono con suo padre (ignaro della sua omosessualità prima che il figlio entrasse nella casa) che lo ha rassicurato con parole affettuose del tipo “sei il figlio maschio che ho sempre desiderato…”.
Poi anche per la bella Sabrina c’é stato un romanticissimo regalo: dopo esserle stato comunicato che doveva lasciare la Casa, ha incontrato il suo fidanzato che le ha persino chiesto di sposarla!!! sotto una bellissima pioggia di coriandoli..

Con stupore dei ragazzi é poi arrivato un momento molto difficile, infatti Mara ha scelto la busta contenente i nomi dei potenziali esclusi della serata: Davide, Tullio e Giorgio.
Tullio é stato salvato da Diletta mentre per gli altri due la decisione é stata presa da tutti i concorrenti.
Davide é stato il più votato e ha dovuto lasciare la Casa, mentre tre sono stati i nominati di questa settimana: Tullio, Cristina e Camila.
Appuntamento alla prossima puntata, sperando che sia un po’ più movimentata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − dieci =