Cerca

Grande Fratello 2010, puntata 18: la macchina della verità smentisce George

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Anche questa é stata una serata targata Gf10, che tra poco più di 2 settimane (precisamente l’8 marzo) proclamerà il vincitore assoluto.
A inizio puntata sono state mostrate le immagini della mega litigata scoppiata in settimana tra Veronica e Mauro, con tanto di accuse pesanti e insulti da ambo le parti.
Proprio tra i due ragazzi (in nomination) c’é stato il primo escluso: é stata Veronica a perdere al televoto contro l’imbattibile Mauro da sempre primo in classifica.
Successivamente c’é stata un’altra eliminazione, a sorpresa, che ha visto l’uscita di Carmen votata a maggioranza dagli uomini della casa battuta ancora nel confronto con Mauro.

Grande protagonista della serata é stato il principe George Leonard che finalmente ha potuto riabbracciare la sua farfallina Carmela  e parlare insieme del futuro che ora li attende fuori dal gioco.
E’ stato proprio George poi ad essere sottoposto alla macchina della verità (già usata in altri esperimenti, che ha una attendibilità di circa il 98%) e purtroppo per lui, questa  ha fatto emergere dei forti dubbi sulla sua sincerità, infatti anche la sua volontà di voler convolare a nozze con Carmela é risultata falsa.
Molte sorprese sono state fatte ai concorrenti, a Mauro, Veronica, Maicol e Giorgio al quale é stato mostrato un video del fratello che aveva visto solamente una volta nella vita!

In nomination ci sono Mauro, Maicol, Alberto e Cristina.

a lunedì!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + tredici =