Cerca

Grande Fratello 2010: Mauro vincitore assoluto

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Si é conclusa da pochi minuti la finalissima del Grande Fratello 2010 che in questa edizione ha collezionato un boom di ascolti.
Alla fine il trionfatore é stato Mauro che sin dall’inizio ha conquistato il cuore dei telespettatori, confermandosi ad ogni puntata il preferito del televoto.
In apertura Alessia Marcuzzi ha mostrato con un delizioso balletto tutti i ragazzi che hanno lavorato dietro le quinte, nell’ufficio stampa, ai costumi, alle riprese e molto altro…

Davvero esilarante l’entrata nella Casa di Paolo Bonolis, l’ospite inatteso che ha portato allegria ai 4 finalisti in gara, Cristina, Mauro, Giorgio e Alberto allentando un po’ la tensione con i suoi consigli paterni.
Dopo l’uscita del 4′ classificato, Alberto, a Giorgio é stato fatto un regalo molto emozionante, infatti gli è stato fatto incontrare il fratello Gabriele che aveva visto solamente una volta nella vita.
Mauro invece poco prima di scoprire di essere primo classificato ha avuto il piacere di ballare con la bellissima Ainett Stephens facendo persino il bagno nella vasca con lei!!!!

Tantissimi complimenti al vincitore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quattordici =