Cerca

Grande Fratello 2010 GF11 seconda puntata,nominati Clivio,Cri e Rosa

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E’ iniziata all’insegna della polemica la seconda puntata del GF11…nel corso della settimana infatti molti giornali anche internazionali hanno polemizzato sull’entrata nella Casa di Ferdinando, figlio di un ex camorrista (in molti lo hanno etichettato figlio del boss).e sulla spettacolarizzazione del tema camorra.

I coinquilini del ragazzo hanno scoperto in diretta il suo passato pesante come un macigno e alcuni di loro si sono quasi commossi per le parole di Ferdinando che ha detto di essere grato al padre che gli ha permesso di essere la persona che é oggi, con molta voglia di riscatto.

Dopo una prova di sensualità tra i maschietti, l’insospettabile Giuliano é stato scoperto dalle ragazze nel suo ruolo di gigolò e proprio a loro é stata riservata una festa dove saranno servite e riverite dagli uomini della Casa..

Un po’ di tristezza é scesa parlando della storia di Norma, la bella congolese che ha perso il padre da piccola…lui per salvare alcune bambine dalle onde del mare si é tuffato perdendo però lui la vita. La madre le ha inviato un messaggio d’amore ricordando con alcune foto la storia della loro famiglia.

Nuovi ingressi nella Casa: Matteo, modello e amante dei motori (che con sorpresa di tutti ha ammesso di essere un amico di Andrea, già concorrente in Casa), poi Alessandro, futuro papà, che ha lasciato  fuori la sua compagna Annapaola con il loro bambino ancora nella pancia.

Poi una donna, Elisa, studentessa che sogna di diventare un avvocato..ama ballare e si definisce una siciliana verace.

Dalla lista dei nominabili scelti dal GF tra Andrea, Clivio, Cristina, Margherita,Pietro e Rosa i nominati della settimana sono risultati:  Cristina, Rosa e Clivio,mentre Ferdinando é stato il preferito dal pubblico.

A lunedì prossimo!!  😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − uno =