Cerca

Grande Fratello 2009: La lap dance di Cristina e L’Entrata Nella Casa di Gerry

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Cristina Dal Basso nata a Varese ma abitante di Como,per i suoi concittadini é Nina, la scatenata ballerina di lap dance che più volte si é esibita allo Star Dance, un noto Night Club della zona.
La concorrente del GF9 che tanto sta facendo parlare di sé per le sue curve esagerate avrebbe lavorato per alcuni periodi nel Night Club per avere una sua autonomia economica ma soprattutto per pagare la parcella del chirurgo che poco dopo il suo 18° compleanno le ha “regalato” una 6a di reggiseno.
Lei d’altronde ha sempre ammesso di aver fortemente voluto un seno nuovo per essere notata e attirare l’attenzione dei passanti  ed era facilmente intuibile che fosse disposta a tutto pur di riuscire nel suo intento.
Chissà se oltre ai suoi video delle selezioni per Veline e quelli delle sue docce nella Casa, impazziranno su You Tube anche quelli delle sue serate da Lapdancer?!

Intanto Gerry, l’impiegato trentunenne non vedente dalla nascita, ha fatto un primo sopralluogo nella Casa che da lunedì prossimo lo vedrà concorrere al premio finale di € 300.000,00 insieme agli altri inquilini.
Gerry già dai provini aveva chiesto la piena autonomia non volendo alcuna guida all’interno della Casa e dimostrando nel video di presentazione di sapersi muovere abbastanza liberamente sia all’interno della sua abitazione sia all’esterno.
Il GF ha posticipato il suo ingresso per consentire l’installazione di alcuni strumenti che potessero in qualche modo facilitarlo nello spostarsi in uno spazio per lui nuovo.
Finalmente Gerry é stato fatto entrare nella Casa per verificare il suo ambientamento con gli enormi spazi ed il suo entusiasmo per questa nuova esperienza che lo aspetta é stata palpabile nelle sue prime dichiarazioni fatte al Confessionale.
Sono sicura che questo personaggio ci riserverà delle belle sorprese!!!

fonte:Teletext

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =