Cerca

Grande Fratello 11:puntata del 14/03/2011 GF11

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Grande Fratello 11: puntata del 14/03/2011 GF11

Grande Fratello 11: puntata del 14/03/2011 GF11Andrà in onda questa sera un’altra scoppiettante puntata di Grande Fratello 11 che come sempre sarà ricca di colpi di scena, chiarimenti, confessioni e molto altro.

Dopo che “le iene” hanno smascherato Nando, questa sera il ragazzo sarà costretto ad affrontare faccia a faccia Margherita e a rivelarle la verità sui suoi molteplici tradimenti; infatti oltre ad avere un incontro ravvicinato con Alessandra, Nando avrebbe attualmente una relazione con una ragazza di Milano.

Guendalina Tavassi che proprio stasera rischia di lasciare il gioco, avrà la possibilità di parlare con il suo ex Remo; Guenda ha scritto una lettera al padre della sua bambina Gaia, cercando di spiegare i suoi sentimenti dopo aver appreso la scorsa puntata che lui si sposerà e diventerà papà.

Dopo l’intervista rilasciata da Szilvia a “Verissimo”,ad Andrea potrebbero essere mostrate alcune parti dell’intervento della sua ex e dato poi le sue origini italo-giapponesi proprio a lui Alessia potrebbe raccontare quello che é avvenuto in questo periodo in Giappone.

foto credits- via flickr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 2 =