Cerca

Grande Fratello 11 finale: il vincitore é Andrea Cocco

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Grande Fratello 11 finale: il vincitore

Grande Fratello 11 finale: il vincitoreSi é conclusa da pochi minuti l’ edizione n.11 di Grande Fratello che ha eletto il suo vincitore: Andrea Cocco!

L’ultima puntata dell’edizione più lunga di GF, durata ben 6 mesi si é aperta con uno spettacolare saluto che Alessia Marcuzzi e tutto lo staff della trasmissione hanno voluto regalare ai 4 finalisti in gara, con la collaborazione dei gieffini che hanno fatto parte chi per più tempo, chi per meno, della casa più spiata d’Italia.

A ciascuno dei ragazzi sono state regalate delle emozioni molto forti, ciascuno dei finalisti infatti ha potuto riabbracciare uno dei suoi genitori in un’atmosfera gioiosa.

Rosa Baiano ha avuto modo di confrontarsi con Jimmy che dopo essersi dimostrato suo amico, la scorsa puntata ha deciso di nominarla fino ad essere decisivo per la sua eliminazione.

Il televoto che é stato aperto e chiuso alla fine di ciascuna eliminazione ha deciso che il quarto classificato fosse Jimmy, la terza Margherita e ovviamente il secondo Ferdinando.

Complimenti al vincitore, !  Andrea

foto credits albissola.com- via flickr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 4 =