Cerca

GoPano micro: Video a 360° sul vostro iPhone 4

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

GoPano micro: Video a 360° sul vostro iPhone 4GoPano micro è un obiettivo per l’iPhone 4 che vi permette di effettuare video panoramici a 360°. Tutto quello che si deve fare è inserire l’obiettivo sul vostro iPhone e poi premere il pulsante di registrazione. Questo dispositivo in automatico inizia a registrare contemporaneamente in tutte le posizioni, cosi anche quando si riproduce il video registrato si può vedere tutto a 360°.

L’inventore di questo oggetto, Michael Rondinelli (chiare origini italiane) sta raccogliendo i fondi per la sua realizzazione su KickStarter. Grazie al grande successo che ha avuto questo oggetto attualmente il progetto ha ricevuto più di 80 mila dollari, molto di più rispetto ai 20 mila richiesti dall’inventore per avviare il progetto.

GoPano micro registra tutto intorno a noi, e poi grazie all’applicazione GoPano uno può visualizzare il video a 360° e vi da la possibilità di caricare e condividere i video sul web a 360°. Ad oggi il dispositivo è compatibile soltanto con l’iPhone 4 ma visto il grande successo che sta avendo sono sicuro che lo vedremo anche sulle altre versioni di iPhone e altri dispositivi mobile compresi i tablet dotati di fotocamera.

Ecco un video che mostra quello che si può fare grazie a questo dispositivo:

EyeSee360 ha creato anche una pagina di esempio con il loro player che potete raggiungere da questo LINK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 10 =