Cerca

Google I/O 2011: Manca poco all’inizio

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Oggi e domani a San Francisco si terrà il Google I/O 2011, l’evento annuale che raccoglie i sviluppatori di applicazioni Google. Con oltre 5000 partecipanti provenienti da tutto il mondo, si terranno 110 sessioni da 261 relatori e 152 partner Sandbox come eBay, Adidas, LG, Dell e molti altri ancora.

L’anno scorso, durante questo evento sono stati presentati dei nuovi prodotti Google come Google TV e Chrome OS. Google I/O 2011 con molta probabilità vedrà l’annuncio di qualcosa di nuovo. L’obiettivo principale di questo evento è mettere in evidenza tutte le opportunità che hanno i sviluppatori con le due piattaforme più importanti: Android e Chrome.

Per la prima volta ognuno di noi ha la possibilità di seguire i due giorni del I/O Live in streaming direttamente da questo LINK. Dalle ore 18 alle ore 19 di oggi e dalle ore 18.30 alle ore 19.30 (ora italiana), sul sito del I/O si potranno trovare dei video in streaming con i momenti principali della giornata.

Per maggiori informazioni e sull’elenco di tutte le sessioni dovete andare nella pagina ufficiale del evento raggiungibile da questo LINK. Per l’occasione, Google ha creato anche una applicazione per Android da cui potete avere la maggior parte delle informazioni. L’applicazione la trovate sul Market di Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − otto =