3 Sul Blog

Google Cloud Connect: Il connettore di Google con Microsoft Office

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ultimamente Google ha rilasciato molti cambiamenti e strumenti nella sua vasta gamma di prodotti gratuiti. Qualche giorno fa Google ha aggiunto il supporto per nuovi tipi di documento tra cui la maggior parte dei documenti della suite Office. Questi giorni, dopo tre mesi di beta testing, Google ha rilasciato il suo connettore con le applicazioni della Suite Microsoft Office per tutti gli utenti.

Google Cloud Connect: Il connettore di Google con Microsoft Office

Questo strumento installa una barra degli strumenti in Microsoft Office da cui si può accedere e sincronizzare i documenti con Google Docs. In automatico Google salva ogni versione del documento, sia quando questo è modificato su Office che su Google Docs. Oltre a questo potete creare dei documenti in sola lettura.

Google Cloud Connect è gratuito ed è compatibile con le versioni 2003, 2007 e 2010 di Microsoft Office. Purtroppo questo strumento non è compatibile con i sistemi Mac ancora, ma immagino che Google non tarderà a rilasciare una versione Mac compatibile.

In questo blog avevamo già parlato di uno strumento simile a questo che aveva una forte integrazione tra Google Docs e Microsoft Office, potete leggere l’articolo da QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 13 =