Cerca

Giochi GRATIS per Smartphone Nokia Disponibili su OVI Store

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sfruttate l’occasione perché per un periodo limitato di tempo la software house Polarbit ha deciso di distribuire i suoi giochi gratuitamente attraverso l’OVI Store. Cogliete l’atomo fuggente. Buon download.

[adrotate group=”14″]

I giochi gratuiti disponibili della software house Polarbit sono in tutto quattro e sono sicuro che non vi farete sfuggire l’occasione di provarli. Purtroppo c’è da dire subito che non si sa ancora fino a quando questi giochi saranno disponibili gratuitamente e ci sono note dolenti anche per quanto riguarda la compatibilità. Ovviamente il vostro smartphone Nokia deve possedere il sistema operativo Symbian e nello specifico la versione base da avere é la S60 3rd Edition con il Feature Pack 2. Quindi sono tagliati fuori cellulari come l’N95, l’N82 etc. Mentre chi possiede un cellulare Nokia di “ultima” generazione non dovrebbe avere problemi. Ma entriamo più nello specifico.
Il primo gioco é una simulazione di guida dal nome “Raging Thunder” disponibile sia per s60 terza edizione (ad esempio il nokia E72) sia per S60 5th Edition (5800, N97 etc.).
Gli altri giochi invece sono Wave Blazer (simulazione di guida con barche), Armageddon Squadron (simulazione di volo arcade) e ToonWarz (sparatutto 3D in prima persona) e sono tutti disponibili SOLO per terminali S60 5th Edition.

Raging Thunder, ToonWarz e Wave Blazer consentono di giocare anche attraverso il Wi-Fi.
Come prova del nove provate a cercare i suddetti giochi all’interno dell’Ovi Store. Se non otterrete risultati allora il vostro cellulare non é compatibile.
I giochi in questione avevano tutti un prezzo di 3 sterline l’uno, mentre per ora sono scaricabili gratuitamente.

via [allaboutsymbian]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =