Cerca

Gianluca Grignani fischiato dai fan abbandona concerto a Bari

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Gianluca Grignani fischiato dai fan abbandona concerto a Bari

Gianluca Grignani fischiato dai fan abbandona concerto a BariMolti fan del cantante Gianluca Grignani stanno dimostrando dla loro delusione su stampa e social network per il comportamento avuto dal cantante durante il suo concerto al teatro Picinni di Bari.

Grignani infatti già poco dopo l’inizio del concerto “Romantico Show” avrebbe iniziato a lamentarsi con il suo gruppo per la scarsa qualità del suono.

Dopo aver abbandonato il palco dicendo di non sentire niente, é ricomparso poco dopo accolto dai fischi del pubblico  e ha continuato a cantare da solo, senza band, solo con l’aiuto della chitarra.

Le persone presenti ad ascoltarlo non hanno accettato di buon grado la scelta del cantante continuando a fischiarlo per l’intera esibizione, fino a che Grignani ha deciso di lasciare il palco in maniera definitiva senza concludere il concerto.

Intanto la Delta ha fatto sapere che il motivo della sospensione del concerto sarebbe legato al sistema di amplificazione del suono che non é stato ritenuto soddisfacente dal cantante e che  sono da escludere delle problematiche di tipo organizzativo.

I fan che hanno subito manifestato la loro indignazione sul forum dell’artista hanno chiesto almeno un concerto gratuito riparatore da parte dell’artista per scusarsi con loro per quanto accaduto.

foto credits torre.elena- via flickr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + sette =