Cerca

GF11, terza puntata: Una diretta tra insulti e baci passionali

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E’ andata in onda un’altra appassionante puntata di Grande Fratello 11…

questa volta é stata caratterizzata da alcune rivelazioni che hanno portato scompiglio tra i ragazzi della casa…

Guendalina e Angelica che avevano pesantemente litigato durante la settimana anziché chiarire, hanno continuato ad accusarsi di falsità a vicenda e la bionda inoltre ha scoperto in diretta che anche altri compagni oltre a Guendalina non credono che lei sia veramente innamorata di Ferdinando.

Poi la discussione si é spostata tra Guendalina ed Elisa…tutto é partito da un filmato del confessionale dell’ultima ragazza entrata nel quale accusava Guendalina di non essere una buona madre, visto che per partecipare al reality aveva lasciato a casa la sua piccola Gaia.

Durante la festa di Halloween organizzata nella casa sono scattati i primi baci e si sono formate due bellissime coppie che anche durante la diretta si siono scambiate dei dolci baci e sono: Davide e Rosa e poi Angelica che alla fine sembra aver ceduto alle avance del presissimo Ferdinando.

Cristina ha perso al televoto e ha dovuto varcare la porta rossa…Ferdinado anche questa settimana é stato il preferito del pubblico e anche stavolta (a maggior ragione dopo le effusioni avute con Angelica) ha deciso di salvare dalla nomination la sua bella!

A rischio eliminazione questa settimana sono: Pietro, Matteo e Norma.

Alla prossima!!!! 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =