GF11 Grande Fratello 11: i concorrenti e la casa!

Manca solo un giorno all’inizio di una nuova scoppiettante edizione di Grande Fratello.

Al timone sempre la radiosa Alessia Marcuzzi che con l’inizio della love story con Francesco Facchinetti sembra essere più frizzante che mai!

Tra le anticipazioni sulla prima puntata c’é innanzitutto un caloroso ricordo de “Il guerriero”, Pietro Tarricone, sicuramente dovuto dagli autori della trasmissione, lui che ha regalato la sua storia e la sua persona a migliaia di persone che hanno spiato per la prima volta la casa di Cinecittà.

Pioi la casa, ancora più grande di quella dell’anno scorso (ben oltre 1600 metri quadrati), molto luminosa per l’utilizzo di pareti di cristallo  e vetrate che affacciano sul giardino esterno..  e poi ben 2 camere matrimoniali costruite ad hoc per dare la sensazione di dormire “tra le nuvole” l’una e “tra i fili d’erba” l’altra.

Un divano nel soggiorno lungo più di 16 metri con accanto un bio-camino, un lussuosissimo bagno che ricorda una vera spa.. tutto realizzato con materiali ecologici e all’insegna di un raffinato design.

Tra i concorrenti in gara,che cresceranno di numero nel corso del programma,sono già scattate le polemiche per la presunta partecipazione del figlio di un camorrista, di un uomo che per necessità é diventato un gigolò, di un cavaliere di Malta e un italo-giapponese che pare assomigli molto all’attore e sex symbol Keanu Reeves….e molti altri che con le loro storie faranno sicuramente parlare di loro…

Insomma non mancheranno anche quest’anno dei concorrenti con delle forti esperienze da raccontare.

ecco le presentazioni in anteprima di 4 concorrenti della nuova edizione!

foto tratta da [televisionando.it]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.