Cerca

Gf10: Veronica e Sarah dichiarano di amarsi video

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Non smette di stupire questa edizione di Grande Fratello, dopo la complicata vicenda di George e Carmela, ora tutta l’attenzione é puntata sull’amore che é nato tra le due belle della casa, Veronica e Sarah.

Il legame delle due sembra rafforzarsi di ngiorno in giorno e tra baci appassionati e abbracci ormai rimangono davvero pochi dubbi sul loro rapporto oltre l’amicizia…

Proprio ieri Veronica e Sarah si sono confrontate sull’argomento sulla panchina fuori nel giardino..si sono promesse di affrontare insieme i problemi all’esterno rimanendo sempre unite dalla loro magia, chiamata amore…

segue il video

..sicuramente Gf non poteva immaginarsi che sarebbe potuta accadere una cosa simile nella casa!!!

Una risposta

  1. Nella mia opinione è una ragazza carina, ha un bel corpo e anche lesbica. Unica cosa che infastidisce a molte persone è i suoi pianti da isterica e forzato.
    Non credo che altre donne o ragazze hanno qualcosa da invidiare.
    Comunque leri ha quasi tutti i requisiti per diventare una pornoatrice a livello di Moana Pozzi, bisogna solo vedere come funziona la testa.
    Bacia tutti, uomo donna, non ne frega un tubo che sia maschio o femmina. Dà fastidio i suoi pianti atroce, sembra che qualcuno la strupa! Gli Uomini non amano donne che piangono per niente, specialmente da esterica.
    Il GF10 doveva puntare qualcosa di forte per fare odiens no? E’ lei crea Odiens che sia fastidiosa o no non importa. Non guardo quasi mail Grande Fratello, pero ho una figlia di 6 anni che continua a chiedermi se qualcosa ha piacchiata Veronica e perche lei piange tanto.
    E fai anche la santa!! Nei cubi ballava nuda…ma va a casa!
    Non sono contro nulla, sono libertina ma un limite in tv dovrebbero esserci. Grande Fratello doveva chiamare IL GRANDE BORDELLO! Tanto esiste una percentuale altissima di italiani guardoni, anche se falsi moralisti e ipocriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + dodici =