Cerca

Foto della Video Chat sul Nuovo iPhone 2009, Dove stà la Verità, Sveliamo il Fake

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Interessanti foto che ritraggono una delle nuove funzionalità che dovrebbero caratterizzare il prossimo modello di iPhone. Usiamo il condizionale perchè le foto non sembrano molto realistiche. Vediamo quali sono i punti che supportano le nostre tesi.

iphone video

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

iphone

Queste foto, non di altissima qualità, sembrerebbero ritrarre una delle nuove funzionalità che dovrebbero essere presenti sul prossimo modello di iPhone: ovvero la video chat o video chiamata. Gli indizi ci sono tutti, fotocamera frontale, finestra di comunicazione con possibilità di visionare il nostro interlocutore. Però ci sono un paio di indizi che fanno sentire odore di bruciato.
Guardando questa immagine comparativa tutto dovrebbe essere più chiaro.

comparazione

Per prima cosa la lucetta verde che dovrebbe avvertirci del funzionamento della fotocamera frontale sembra cambiare posizione in modo sospetto tra le due foto, proprio come il neo di Johnny Stecchino. Se questo non dovesse bastare ci sono altre anomalie che non sfuggono ad una più attenta analisi “photoshoppiana”. L’iPhone sulla sinistra sembra avere una bordatura cromata, mentre quello sulla destra sembra avere una decorazione tipo iPod Touch. Inoltre sulla prima foto il display che mostra una sessione di video chat può essere benissimo taroccato al computer facendo una collage mirato di qualche immagine e aggiungendo poi anche una graziosa lucetta verde. Sulla seconda foto poi non sembra avere molto senso il fatto di poter registrare video con la fotocamera frontale quando non sembra esserci un modo chiaro nell’interfaccia per poter passare da una fotocamera all’altra (quella sul retro).
Voi che dite? Queste foto vi puzzano come puzzano a me? E poi, se tutto va come previsto, il nuovo iPhone sarà svelato a ore. Chi vivrà vedrà.

via [gizmodo, gizmodo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − tre =