Cerca

Firefox 4 RC1 pronto per il download, sarà la versione finale?

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Firefox 4 RC1 pronto per il download, sarà la versione finale?Da poche ore Mozilla ha rilasciato la prima release candidate RC di Firefox, che da subito è stata resa disponibili a tutti nel loro server FTP. Da quello che si apprende dagli sviluppatori di questo browser questa dovrebbe essere la versione finale del browser, quella che contiene tutte le funzionalità del browser finale.

In questa versione non sono state introdotte variazioni significative rispetto alla versione BETA 12. Naturalmente, il team si è concentrato molto sulla correzione dei BUG e sulla stabilità dei vari plugin installati nella versione precedente.

Rispetto alle installazioni delle versioni BETA in qui veniva creato un ambiente parallelo del browser, questa volta viene fatto un upgrade della versione installata, quindi prima di installarla dovete sapere che la versione 3.6 installata sul vostro computer sarà aggiornata alla versione 4. Tra i vari plugin installati ho avuto problemi soltanto con Firebug, e spero che anche questo problema a breve venga risolto.

Firefox 4 RC1 pronto per il download, sarà la versione finale?

Potete scaricare questa versione del browser da QUI. A breve Mozilla pubblicherà anche il link http.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 8 =