Cerca

Finalmente PWNED: il software che ci permetterà di prendere il pieno controllo del nostro iPhone

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ieri dopo una lunga attesa è uscito PWNED un software che ci permette di caricare qualsiasi firmware, applicazioni e altro ancora sul nostro iPhone.

Il team di sviluppo che ha creato questo software ha una visione completamente diversa da quella della Apple per quanto riguarda l’iPhone o iPod, su quello che possono e non possono fare. Grazie a questo software prima di caricare un altro firmware abbiamo la possibilità di fare il backup di tutto quello che abbiamo nel nostro iPhone prima del cambio di firmware per poi ripristinarlo.

LibertyPlus.jpg

A differenza di tutti i software precedentemente usati per bucare l’iPhone, questo prende il controllo ad iniziare dai livelli più bassi. Poi per quanto riguarda la sicurezza questo è migliore dato che jailbreak utilizza un metodo di restore dei dati testato dalla stessa Apple.

Per i dettagli sull’utilizzo e scaricare questo software vi consiglio di andare sul sito dei sviluppatori cliccando qui. Dovete soltanto stare attenti a scaricare la versione giusta del software in base alla versione del firmware che gira sul vostro iPhone.

Una settimana prima invece è andato online un sito, iPhone downloads 4 you, dove con una quota di iscrizione di 37 dollari potete scaricare a vita film, wallpaper, giochi e altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =