Cerca

Fast Forward – Fate una navigazione “Popolare”

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Volete sapere dove sono andate le altre persone dalla pagina che state visitando in quel momento? Beh, l’Add-on Fast Forward per Firefox è davvero interessante per scoprire questa cosa. Aggiunge un pulsante per fa avanzare rapidamente la vostra navigazione in modo che tu possa vedere quale è la prima pagina che la maggior parte della gente ha guardato dopo aver visto la pagina in cui state.

fast_forward.jpg

Facciamo un esempio. Mentre state visitando 3SulBlog.com, cliccando il pulsante Fast Forward potete andare a finire su Tr3ndy.com, perché magari la maggior parte della persone è andata in questo sito web dopo aver visitato il nostro. Purtroppo non è cosi dato che i nostri lettori non utilizzano questo Add-on non si hanno ancora pagine da visualizzare con Fast Forward.

I creatori di questo Add-on vantano oltre 200000 persone che contribuiscono e oltre 40000 siti nel loro sistema. Quindi, è probabile trovare dei risultati veramente buoni. Potete trovare maggiori informazioni è scaricare questo download cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + dodici =