Cerca

Esce la prima beta pubblica di RockMelt, il browser fatto a misura per Facebook

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Esce la prima beta pubblica di RockMelt, il browser fatto a misura per FacebookDopo il lancio in beta privata dello scorso Novembre, adesso è rilasciata la prima beta pubblica di RockMelt. Questo browser è basato su Chromium e ha una forte integrazione con Facebook e offre la maggior parte delle caratteristiche del Social Network. Se siete interessati a questo browser lo potete scaricare direttamente da questo LINK.

Una delle caratteristiche più interessanti del browser è la master login. Se non volete utilizzare questa login potete utilizzare al vostro account Facebook per accedere in maniera automatica ogni volta che usate il browser. Tutte le vostre preferenze e segnalibri sono salvate per ogni account Facebook in modo separato, ogni account avrà il suo profilo separata.

Esce la prima beta pubblica di RockMelt, il browser fatto a misura per Facebook

Se avete impostato una password all’accesso del vostro computer e sei l’unico che utilizza il computer, potete utilizzare la modalità QuickLaunch di RockMelt, per accedere in maniera automatica a Facebook ogni volta che avviate il browser.

Per tutti quelli che utilizzano Facebook frequentemente questo browser può essere un modo rapido per accedere a tutte le funzionalità. Il browser è in fase BETA quindi avrà dei BUG che mano a mano saranno corretti. La versione attuale è la 0.9.48.

Per altre informazioni e download visitate la pagina ufficiale da QUI.

via downloadsquad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 5 =