Cerca

EPOS-lite il menu/conto Digitale Wireless per i Ristoranti Hi-Tech

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Una vera e propria ventata d’innovazione tecnologica, ci aspetta prossimamente nei nostri ristoranti; EPOS-lite è infatti una periferica digitale wireless, dotata di display LCD, in grado di mostrarci un menu a colori animato da video, suoni ed immagini ad alta risoluzione.

EPOS-lite il menu/conto Digitale Wireless per i Ristoranti Hi-Tech

Tramite un lettore di carte di credito, sarà anche in grado di permettere il pagamento del conto, con relativa stampa della ricevuta, in completa autonomia e discrezione. Il display LCD sarà inoltre dotato di sistema touchscreen per agevolarne l’utilizzo.

Mi viene da sorridere, pensando a quelle trattorie dove si mangia con le mani la coscia del pollo, sai che inzaccheramento… solo che per questi ultimi, sarà previsto anche il riconoscimento vocale!

Il designer è un tale Stephen Allport, che sembra essere un vero guru del settore, dice che EPOS-lite farà compiere un ulteriore passo avanti della tecnologia, nella quotidianità ordinaria; prima o poi lo vedremo in bundle con dei camerieri e chef robotizzati!

via [gizmowatch]

4 risposte

  1. Ciao GianMaria,
    al momento non esistono altre informazioni su questo prodotto purtroppo, non appena avrò delle novità su prezzi e disponibilità te lo farò sapere subito… intanto continua a leggerci ed abbonati al nostro feed RSS… a presto!

  2. Noi di GiVi Solutions abbiamo creato WineMenu applicazione web che permette al ristoratore di creare i propri menu e le proprie carte dei vini da web. Con un qualunque tablet al tavolo saranno visibili i menu e i vini corredati di foto, descrizioni e possibili ricerche per abbinamenti ed altro, Maggiorni info sul nostro portale nella pagine relativa al prodotto; http://www.qrcodevini.com/QrCodeEnoteche.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + quindici =