Emma Marrone infuriata con i suoi fans su facebook

Emma Marrone infuriata con i suoi fans su facebook

Emma Marrone infuriata con i suoi fans su facebookEmma Marrone, vincitrice di Amici, aveva provato più volte a dire ai suoi fans di non criticarla per le sue scelte “private” e di rispettare la sua privacy, purtroppo però pare non le abbiano dato ascolto.

Dopo il molto parlare che c’é stato sulla sua decisione di perdonare il tradimento del suo ex, il ballerino professionista di Amici Stefano de Martino, che aveva preso una sbandata per una allieva della scuola della scorsa edizione, di recente alcuni fans hanno scattato alcune foto ad Emma in compagnia di Stefano e poi le hanno rese pubbliche.

Su facebook infatti pare siano state condivisi questi scatti che riprendevano la coppia durante una cenetta romantica, insomma niente di eccezionale, peccato che Emma non abbia preso bene la cosa e proprio dal suo profilo facebook ha detto ai suoi fans di averle mancato di rispetto e che proprio per questo motivo avrebbe fatto sparire dal social network alcune pagine che la riguardavano.

Molti dei sostenitori di Emma, dopo le parole dure usate dalla cantante nei loro confronti, non l’hanno presa affatto bene e l’hanno accusata di essersi montata la testa!

foto credits orsorama- via flickr.com

3 thoughts to “Emma Marrone infuriata con i suoi fans su facebook”

  1. vi sfido a trovare un solo messaggio delle centinaia di risposta ad emma in cui qualcuno l’accusa di essersi montata la testa! ma prima di scrivere cavolate perchè non vi informate!!!?? qualcuno se l’è presa perchè è stata brusca nei modi, ma nessuno pensa nulla del genere!anche perchè chi la segue da sempre sà benissimo che lei non sopporta la curiosità morbosa sulla sua vita sentimentale.

  2. ..non sono la sola a pensarlo, purtroppo….se decidi di fare il personaggio pubblico non puoi prendertela se vieni fotografata, specie in un locale pubblico!!! il gossip é un’arma a doppio taglio 🙂
    saluti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.