Cerca

Elisabetta Canalis, dopo Clooney torna con il suo ex

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Elisabetta Canalis, dopo Clooney torna con il suo ex

Elisabetta Canalis, dopo Clooney torna con il suo exE’ finita da qualche settimana la storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis che dalle pagine di alcuni giornali hanno comunicato al mondo la fine della loro unione.

In questi giorni sono diverse le voci che si rincorrono sulle possibili cause della rottura tra i due, prima fra tutte c’é la voglia di Elisabetta di sposarsi e fare una famiglia, non condivisa da George.

Si é iniziato a fare le ipotesi sui possibili nuovi compagni dei due belli e per quanto riguarda la Canalis si é parlato anche di un possibile ritorno di fiamma con il suo fidanzato storico, Bobo Vieri che ha da poco lasciato Melissa Satta.

Elisabetta é stata fotografata in questi giorni a Positano a bordo di uno yacht in compagnia di un suo ex, l’imprenditore Angelo Vita…chissà che invece Elisabetta non abbia deciso di dare proprio a lui una seconda possibilità?!

foto credits francescoromei- via flickr.com

 

2 risposte

  1. La Canalis è bella, senza dubbio, soprattutto ci sa fare in mezzo a “quell’ambiente”; dal nulla si è fatta conoscere a livello mondiale.

  2. è gia è proprio così, dopo la bella spinta con george a fare qualche telefilm, e programmi televisivi in america ha avuto la sua occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sei =