Cerca

Eclissi di Luna: un doodle animato di Google ce la ripropone

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Eclissi di Luna: un doodle animato di Google ce la ripropone

Eclissi di Luna: un doodle animato di Google ce la riproponeIn caso non foste riusciti ad ammirare l’intenso spettacolo offerto dall’eclissi di Luna di ieri sera, l’evento astronomico mondiale di cui tutti hanno parlato, questa mattina Google ci ha regalato una bella sorpresa: un doodle animato che riproposto l’intera sequenza animata dell’eclissi lunare, realizzata tramite una serie di fotografie!

Lo spettacolo che la natura ci ha offerto questa notte, sarà nuovamente visibile all’incirca tra 7 anni e precisamente il prossimo 27 luglio 2018; chiunque non fosse riuscito a vedere l’eclissi di luna, avrà quindi un’altra opportunità tra non molto. Proprio la globalità dell’evento ha permesso alla rete di offrire un enorme supporto, per chiunque fosse rimasto a bocca asciutta: video, foto ed immagini su Facebook, YouTube e Flickr spopolano in ogni account; una semplice ricerca basterà a farvi rivivere questa spettacolare evento!

2 risposte

  1. Sono sempre “avanti” quelli di Google.

    Ricordo che qualche giorno fa (non so chi l’ha visto) misero una chitarra che al passaggio del mouse suonava… spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =