Cerca

Ecco La Prima Sveglia Per Symbian Che Decide Quando Svegliarvi In Base Al Vostro Respiro

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

L’applicazione si chiama HappyWakeUp, Happy perché attraverso il microfono del vostro cellulare deciderà il momento migliore per svegliarvi. E’ arrivata la sveglia intelligente.

Come detto HappyWakeUp é una sveglia “intelligente” per telefoni cellulari. Il suo funzionamento permette di suonare durante la mattina proprio nel momento in cui siamo a letto e abbiamo ormai finito di dormire. Questa fase viene anche chiamata risveglio (o dormiveglia). Infatti la sensibilità di questa applicazione le permette di non cercare di svegliarci nel pieno del nostro sonno più profondo o nella nostra fase REM interrompendo, magari, il più bel sogno della nostra vita.

HappyWakeUp determina i cicli naturali del sonno e il momento migliore per svegliare il nostro cervello e il nostro corpo. In modo da avere un dolce e facile risveglio, una immediata sensazione di freschezza e senza stanchezza.
Tutto questo “semplicemente” monitorando la qualità del vostro sonno usando il microfono del telefono cellulare. Quindi sarebbe preferibile riporre il cellulare al proprio fianco per una migliore interpretazione dei segnali sonori. Tutto questo però a discapito della vostra vita coniugale e “forse” della vostra salute: non credo, anche se é un terreno con mille verità e mille menzogne, che tenere il cellulare vicino a noi per tutta la notte sia una cosa tanto salutare, comunque torniamo all’applicazione.

Potete scaricare questo interessante applicativo dal seguente LINK e vi ricordo che é compatibile con tutti i cellulari dotati di sistema operativo Symbian terza edizione (per esempio nokia n95 o n82 per intenderci). Non appena avvierete il programma vi verrà chiesto di connettervi, anche tramite WiFi, al loro server per attivare una licenza. Teoricamente avrebbe dovuto esserci anche un periodo gratis di prova, ma le uniche opzioni disponibili che ottenuto sono state: 60 giorni a 8,95€ e licenza FULL a 49,95€. Peccato, sarei stato curioso di provare il corretto funzionamento. Ad ogni modo, me ne farò una ragione.
Maggiori informazioni le trovate sul SITO del produttore.
Sarebbe davvero bello potersi alzare ogni mattina al momento giusto, ma vallo a dire al capo. Altro che HappyWakeUp.

via [happywakeup]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 13 =