Cerca

Ecco Il Samsung Show W7900, Il Cellulare Con Proiettore Incorporato

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sarà questo il futuro dei cellulari, dopo l’introduzione del display touchscreen? Sinceramente non credo, anche se come funzionalità, quella del proiettore incorporato non é per niente male. Guardate il filmato per fare un salto nel futuro.

proiettore

Il Samsung Show, conosciuto anche con il nome di W7900, ha fatto un’apparizione durante il CES di quest’anno e ora cominciano ad uscire i primi filmati e le prime caratteristiche ufficiali. Il telefono proiettore, che vedrà la luce inizialmente in Corea del Sud, può vantare un display OLED da 3,2 pollici con risoluzione 400 x 240, connettività quadri-banda GSM, HSDPA da 7,2Mbps, una fotocamera da 5 megapixel, il supporto per le videochiamate. Ovviamente la chicca più gustosa ed innovativa é quella relativa alla presenza del proiettore in grado di produrre immagini a 480 x 320 fino a 50 pollici di distanza, 127 centimetri circa.
Le dimensioni del terminale sono di 111,7 x 55,9 x 17,8 millimetri. Non perdetevi il filmato per gustarvi le immagini del telefono proiettore.

via [engadget]

3 risposte

  1. Ancora non si hanno grandi notizie in merito, in giro ho letto circa 400 dollari, che non sarebbe affatto male.

  2. io sinceramente penso non sia un granchè. . . poi anycoll… e che marca è?? che materiale??!! no,no.. preferisco aspettare, magari vedere come vanno per quanto riguarda il proiettore questi nuovi modelli ed eventualmente buttarmi su un cell con materiali di qualità. . . che abbia una certa risoluzione e che mi dia “garanzia” sulla funzionalità della novità, ossia il proiettore!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =