Cerca

Ecco Il Primo Navigatore GPS Con Foto Aeree 3D Per Symbian E Presto iPhone, Navi2Go By 3DVU

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

L’azienda 3DVU, specializzata nella navigazione con foto 3D, ha annunciato l’uscita di Navi2Go, navigatore satellitare per tutti gli smartphone dotati di piattaforma symbian 3rd Edition.

Con questo annuncio, 3DVU rende possibile l’uso di Navi2Go su più di 80 milioni di cellulari Symbian che potranno gustarsi la navigazione attraverso immagini 3D alla stessa cifra delle mappe standard in 2D. NAvi2Go é disponibile, oltre che per sistemi operativi Symbian, anche per Windows Mobile e telefoni BlackBerry. Inoltre viene dato come imminente il supporto anche per iPhone. Le versioni Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania e Olanda sono vendute da negozi come Hanmark, Mobihand, PocketGear, Mobile2Day, Pocketland, Handango e molti altri. Purtroppo come avrete notato, non é ancora disponibile una versione italiana.

La navigazione attraverso Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania e Olanda sarà molto intuitiva e facilitata grazie all’uso di fotografie in tre dimensioni e grazie anche alla voce che ci guiderà. Ci saranno le solite caratteristiche che non possono mancare in un navigatore che si rispetti, come ad esempio la scelta del percorso: il più veloce, il più breve e a piedi. Potremo viaggiare alla ricerca di punti di interesse come ristoranti, parchi, banche e molto altro.

3DVU espanderà i suoi confini grazie all’imminente uscita di nuove versioni: francese, italiana, austriaca, ceca, danese e il resto dell’europa occidentale. Inoltre Navi2Go sarà presto commercializzato anche per iPhone, Linux e terminali JAVA.
Maggiori dettagli sul SITO del produttore.

E’ possibile scaricare una demo del prodotto visitando il seguente URL http://m.navi2go.com/ con il browser del vostro cellulare.

via [symbian-freak]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + venti =