Cerca

Ecco Finalmente il Vero Telefono di Google, Nexus One Rivoluzionerà il Mondo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Molto si è vociferato riguardo al Google Phone e le prime indiscrezioni sono molto succulenti e alquanto veritiere. Signore e signori ecco a voi Nexus One, nome in codice del telefono made by Google.

[adrotate group=”14″]

Il Wall Street Journal ha dichiarato che questo telefono è realizzato da HTC e prende il nome di Nexus One. Questo terminale sarà sbloccato sin da subito, cosa alquanto inusuale negli Stati Uniti. Quindi speriamo di vedere una bella lotta al prezzo più basso. La particolarità di questo telefono stà nel fatto che rispetto a tutti gli altri terminali dotati di sistema operativo Android (il sistema operativo di Google), questo smartphone potrà contare sull’intero software progettato direttamente da Google.
Inoltre dalla stessa società di Mountain View hanno confermato di avere in cantiere un telefono che combinerà un hardware innovativo prodotto da società esterne e un software capace di sfruttare tutte le ultimissime tecnologie presenti in questo campo.

Come detto questo dispositivo dovrebbe essere venduto senza vincoli di operatori telefonici e con installato Android 2.1 come sistema operativo. Per quanto riguarda l’hardware è da segnalare il processore ultraveloce Snapdragon, lo schermo touchscreen OLED (senza tastiera hardware), doppio microfono (per eliminare i rumori di fondo) e una potente funzionalità voce-testo per poter scrivere semplicemente utilizzando la nostra voce. La data di uscita dovrebbe essere Gennaio 2010. Usiamo il condizionale perchè trattasi ancora di indiscrezione.
Non appena ne sapremo di più sarete i primi ad essere informati.

via [gizmodo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =