Cerca

Ecco come trasferire dati sul vostro account di posta elettronica

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Backup to e-mail un software freeware, totalmente gratuito, ci consente di inviare dei file direttamente dal nostro PC sul account di posta. Principalmente funziona con gli account di posta gmail ma con dei piccoli cambiamenti illustrati sul sito può essere applicato anche ad altri account di posta diversi.

backup2mail.rightclick_full.jpg

Con un semplice click con il pulsante destro su un file nel computer ci permette di inviare questo al account dove abbiamo abilitato l’accesso SMTP/POP. Si integra totalmente a Windows Explorer. Una cosa molto interessante è che riconosce anche le etichette create all’interno del nostro account di posta. Se io ho una etichetta Lavoro + backup@gmail.com, il programma accetta l’indirizzo mail e invia direttamente il file a quella etichetta nel nostro account.

backup2mail.send1_large.jpg

L’unica limitazione è che i file con un peso superiore a 10 MB il file viene spezzettato in vari pezzi e poi questi vengono mandati in messaggi diversi. Quindi se mandate un file più grande forse zipparlo potrebbe essere una soluzione.

Per ulteriori informazioni e scaricare questo file cliccate qui.

4 risposte

  1. Anche ieri a questa domenica, si parlava della questione, ma insomma possibile che i conduttori; in questo caso Paola Perego si fanno abbindolare da quattro sciaquette solo con la voglia di mostrarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 9 =