Ecco come fare soldi con i vostri video migliori

Se qualcuno di voi sta cercando un modo per fare qualche soldino con i video divertenti dei vostri animali domestici vi dico che esistono dei siti web che ti permettono di guadagnare qualcosina con i vostri video.

Matacafe

Metacafe è un sito che ti permette di condividere i video sul web. Qesto sito conta 25 milioni di visitatori al mese e oltre un milione di utenti registrati. A differenza di Youtube questo sito non fa postare qualsiasi video, in Metacafe si possono postare soltanto dei video corti (media 90 secondi), questi video non possono essere personali(non una immagine da web cam) ma devono essere dei video divertenti. Tutti questi video poi saranno giudicati dagli altri utenti per vedere il successo di qualsiasi video.

Metacafe.jpg


Stavamo parlando di soldi prima. Allora Metacafe paga 5 dollari per ogni 100 visualizzazione del vostro video ogni volta che si passano le 20000 visite. Anche se vi sembra poco se vi fate due conti con tutti i visitatori mensili che ha Metacafe allora potete guadagnare anche moltissimi soldi se avete un video fatto veramente fatto bene.

Crackle

Crackle.jpg

Per tutti coloro che vogliono esprimere il loro talento a dei professionisti per magari un giorno avere un po di fortuna per sfondare nel mondo dello spettacolo questo è il sito che fa per voi. Perchè dico questo? Beh questo sito è gestito dalla Sony Pictures e ha lo scopo di esporre talenti locali a dirigenti studio. Uno degli ultimi concorsi chiedeva alla gente di inviare dei video in cui dovevano dare delle motivazioni per incontrare Brad Garrett.

Via [MakeUseOf]

One thought to “Ecco come fare soldi con i vostri video migliori”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.