Cerca

E’ In Arrivo Jailbird, Alternativa A WinPWN Per Lo Sblocco Dell’iPhone Sotto Windows

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

C’è un nuovo programma che é stato sviluppato su xpwn, il suo nome é Jailbird. Questo software vi consentirà di sbloccare il vostro iPhone / iPod Touch in ambiente Windows sostituendo di fatto il vecchio WinPWN.

jailbird

Una bella notizia per tutti gli “smanettoni” possessori di iPhone ed utilizzatori di sistemi operativi Windows. Infatti grazie a Jailbird potrete effettuare jailbreak, attivazione e sblocco da operatore (unlock) per quanto riguarda l’iphone di prima generazione e l’iPod Touch di prima generazione. Per il più diffuso iPhone 3G le operazione disponibili sono, come di consueto, il jailbreak (sblocco software) e l’attivazione. Come detto questo software sostituisce definitivamente WinPWN e permetterà di costruire file IPSW personalizzati supportando i firmware dalla versione 2.0 alla versione 2.2.
La prima release sarà disponibile in Febbraio e includerà il ridimensionamento della partizione della root e immagini di boot personalizzabili.
Gli sviluppatori di Jailbird sono: il DevTeam, difrnt e Doc.
Maggiori informazioni sul sito di Jailbird. Vi terremo informati sulla disponibilità futura dei link per il download del software.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [modmyi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =