3 Sul Blog

DVDCoach Express masterizzare i film in DVD da file AVI, MPEG, MOV e altri formati ancora

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Se disponete un grande numero di file sul disco rigido e volete trasformarli in DVD per tenerveli nel vostro archivio cinematografico, potreste avere bisogno di due o tre diverse applicazioni che consentano di convertire il video nel formato DVD, ottimizzare e quindi alla fine masterizza il DVD. DVDCoach Express invece semplifica questo processo, dato che basta soltanto questo programma per fare tutto questo. Basta trascinare il vostro video sulla schermata che vedete nella immagine sotto. fare click per convertire e masterizzare il vostro film in DVD.

DVDCoach_MainWindow.jpg

DVDCoach Express converte dai formati AVI, DivX, XviD, MPEG e MOV nel formato DVD. Quando la conversione è finita basta inserire un DVD vuoto per procedere con la masterizzazione. Una volta finito potete prendere questo DVD e guardarvelo sul vostra DVD player.

DVDCoach_Burner.jpg

La forza di questa applicazione è la sua semplicità. Non ha delle grandi opzioni, ma grazie a questa mancanza il programma guadagna in semplicità d’uso. Basta trascinare e rilasciare il file video nella finestra della applicazione e impostare le opzioni sulla qualità del video. Questo programma è completamente gratuito e supporta Windows 98, ME, 2000, XP e Vista, sia 32 che 64 bit. Un ottimo programma per chi ha intenzioni di masterizzare i film che ha sul proprio computer nel formato DVD.

DVDCoach_Options.jpg

Via [Appscout]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

5 risposte

  1. Questo programma farebbe al caso mio, non ho capito se è gratis, però i miei film in mpg sono di circa 8G.Riesce anche a comprimerli in un dvd da 4,7. Grazie

  2. il programma è gratuito… non penso che comprime i file, comunque puoi provare a farci sapere come va..

    Ciao Ugo

  3. Non riesco a scaricare il programma, mi aiutate per favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 9 =