Cerca

duiPhone, La Modifica Per iPhone Per Avere Un Alcohol Tester E Bere Responsabilmente

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Chi di voi é mai uscito per un drink e poi si é rimesso al volante senza sapere se il proprio tasso alcolemico avesse superato i limiti previsti dalla legge? Bene, questo post ha come oggetto di discussione un’interessante modifica per iPhone per tenere sotto controllo la nostrà sobrietà.


Stiamo parlando di duiPhone by Tellart. L’hacking consiste nell’attaccare un bocchino al nostro iPhone e trasformarlo in un Alcohol Tester in grado di avvertirci in caso di superamento dei limiti legali. In caso di eccessiva “allegria” sarà disponibile un grande pulsante per la chiamata diretta di un taxi.
I ragazzi della Tellart hanno riferito di aver fatto il video semplicemente utilizzando un normale alcohol tester comperato in un qualsiasi negozio di elettronica.
Non si hanno grossi dettagli su quanto questa modifica sia effettivamente semplice o possibile, ma sarebbe davvero un gadget grandioso da poter mettere a disposizione nei bar e poterlo utilizzare con i nostri amici, magari per scopi nobili ed utili evitando gare a chi ha il tasso alcolemico più elevato.

via [stream.tellart]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 14 =