3 Sul Blog

Download iOS 4, Software per iPhone e iPod Touch GRATIS [Link Download DIRETTI]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il software per iPhone e iPod Touch versione 4.0 è finalmente uscito. Il nome ufficiale è iOS 4. Il sistema operativo è distribuito da Apple in via del tutto gratuita. All’interno del post i link per il download diretto per aggiornare il proprio dispositivo manualmente.

[adrotate group=”14″]

Per effettuare l’aggiornamento manualmente vi basterà collegare il vostro terminale al computer e avviare iTunes. Ora selezionate il vostro dispositivo e cliccate su Update tenendo premuto il tasto SHIFT (per utenti Windows) o il tasto OPTION (per utenti MAC). A questo punto selezionate il firmware appena scaricato e cliccate su Open per procedere.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [webtrickz]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

5 risposte

  1. a me mi si blocca a eseguo backup in corso!!!!!! mi si carica pochissimo e poi resta cosi per l’eternità…. non so come fare

  2. raga io ho un problema nn mi salva + le canzoni cioè mi risulta ke ci sn xke s itunes mi dice ke 11 gb sn occupati dalle canzoni ma se vado su musica nn le trovo mi potete aiutare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 3 =