Cerca

Dopo tante voci adesso arrivano le CONFERME sulla uscita del iPhone 3G

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo tutto quello che abbiamo scritto noi di 3sulblog e tutto quello che e stato scritto su tantissimi blog su internet, adesso arrivano le prima conferme sulla uscita del nuovo iPhone 3G. La seconda generazione del iPhone sarà disponibile in tantissimi paesi del mondo tra cui dovrebbe esserci anche l’Italia dopo il lancio del 9 Giugno.

Lancio_iPhone_3G.jpg

Secondo fonti coinvolte nel lancio, come cita Gizmodo, l’iPhone 3G non sarà disponibile ad un prezzo fisso, ma in alcuni paesi ci saranno delle offerte da parte delle compagnie che lo lanceranno. Ricordiamo che in Italia sarà lanciato da Tim e Vodafone in contemporanea. Speriamo che queste voci siano vere.

2 risposte

  1. si 9 giugno speriamo bene, e comunque a che prezzo ? sicuramente maggiore di altri paesi …. o vincolato a contratti molto onerosi …. e allora perche non prenderlo di importazione e sbloccarlo risparmiando cosi tanti bei soldini… di occasioni in giro ce ne sono parecchie …. anche su http://www.tellfriend.weebly.com

  2. allora da voci non molto attendibili si parlava di cifre che si aggiravano intorno ai 700 euro… Direi un po troppo per un cellulare…

    Staremo a vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =