3 Sul Blog

Dopo Giovanna Mezzogiorno anche Martina Stella non parteciperà al sequel dell’Ultimo bacio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Già qualche settimana fa Giovanna Mezzogiorno aveva rifiutato la proposta fattale da Muccino di essere tra le protagoniste del seguito de L’ultimo Bacio; l’attrice infatti non si era dimostrata affatto contenta di calarsi nuovamente nella parte della moglie tradita di Stefano Accorsi.
Inaspettatamente anche Martina Stella ha detto di no al regista che con quel film la fece conoscere al pubblico aprendole la strada del successo.
La giovane attrice infatti pur essendo riconoscente a Gabriele Muccino, ha dichiarato di non voler continuare ad interpretare la ragazza che ha fatto perdere la testa ad un affascinante Stefano Accorsi strappandole alla fine “un ultimo bacio”..Martina vuole che le persone si ricordino di lei solo per il suo vecchio personaggio.
E’ vero anche che a Martina non mancano di certo gli impegni professionali, infatti é stata da poco scelta per il cast di “Nine”, dove reciterà con attrici del calibro di  Nicole Kidman e Sophia Loren.
..Che altro aggiungere..se non che al povero Muccino nel suo amatissimo sequel rimane davvero ben poco dell’originale Ultimo Bacio!!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 14 =