Cerca

Disponibile WinPwn 2.0.0.4 Per Sbloccare Il Firmware iPhone 2.0.1

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo la nuova versione di Pwnage Tool 2.0.2, ecco disponibile il sofware complementare per la gioia di tutti coloro che utilizzano sistemi operativi Windows. Stiamo parlando di WinPwn 2.0.0.4.

Mentre siamo in attesa della versione 2.5 di WinPwn (con un’interfaccia grafica completamente rivista) ecco che la versione 2.0.0.4 é stata rilasciata per effettuare il jailbreak (prima generazione e 3G) e l’unlock (prima generazione) del firmware 2.0.1 dell’iphone per gli utenti che utilizzano sistemi operativi Windows.
Il download di WinPwn é disponibile ai seguenti indirizzi: DOWNLOAD1DOWNLOAD2
WinPwn 2.0.0.4 sembra offrire le stesse cose della versione precedente. Restate connessi per maggiori dettagli in futuro.

via [AppleiPhoneApps]

3 risposte

  1. aiuto!! ho gia messo il firmware 2.0.1 ed e andato tutto bene poi ho messo 50 applicazioni e si e subito crashato e non riesco piu a ripristinarlo mi da errore sconosciuto 6 ho un’iphone 2g! perfavore aiutatemi!

  2. Ho letto in giro che é un problema molto comune.
    L’errore 6 è dovuto al fatto che l’iphone viene messo in recovery e non in DFU mode.
    Per metterlo correttamente in DFU tieni premuti assieme il tasto power ed il tasto home per 10 sec dopo rilascia il tasto power e tieni premuto ancora il tasto home per altri 10 sec. Udirai un suono di windows che riconosce un periferica usb ( lo schermo dell’iphone deve restare nero ) a quel punto sei in DFU e vedrai che non ti darà più l’errore 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 8 =