Cerca

Disabilitare Funzionalità di iOS in un SOLO CLICK

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questa nuova applicazione disponibile attraverso Cydia vi permetterà di personalizzare al massimo il sistema operativo iOS di Apple. Leggete come.

[adrotate group=”14″]

Grazie a MyOS potremo personalizzare il nostro iOS andando a disabilitare tutte quelle funzionalità che non riteniamo utili, come ad esempio il multitasking o le foto HDR.
Il tutto in modo molto facile ed intuitivo senza andare a complicarci la vita editando complicati file plist.
MyOS richiede almeno iOS 4.0 e può funzionare su iPhone 4, 3GS, 3G, iPad e sui vari iPod Touch.
Queste sono tutte le funzionalità che MyOS è in grado di disabilitare:
-Multitasking
-Sfondi della Homescreen
-Unified iPod
-App Store
-Contatti
-Foto HDR
-Game Center
-Fotocamera
-Voice Control

L’utilità di MyOS è veramente fondamentale per tutti quei dispositivi che non sono più al passo coi tempi, come ad esempio il vecchio iPhone 3G nel quale potrebbe essere veramente utile fare a meno di qualche funzionalità superflua per poter velocizzare l’esecuzione di iOS. Al contrario, potrete anche abiliutare funzionalità che non sono supportate nativamente dal vostro vecchio terminale.
Ovviamente dovete avere un dispositivo sottoposto a jailbreak.
MyOS è disponibile su Cydia sotto la repo di BigBoss alla cifra di 0,99 dollari.

Jailbreak iOS 4.1 su iPhone 4, 3GS, iPod Touch 3G, 4G, iPad: se possedete un iPhone 4, 3GS o un iPod Touch 3G, 4G o un iPad e volete effettuare il JAILBREAK di iOS 4.1 allora seguite questa utile GUIDA!

GreenPois0n per WINDOWS: se invece possedete un iPhone o iPod Touc o iPad con iOS 4.1 e volete utilizzare GreenPois0n sotto Windows allora QUESTA è la GUIDA!

GreenPois0n per MAC OS X: se invece possedete un iPhone o iPod Touc o iPad con iOS 4.1 e volete utilizzare GreenPois0n sotto MAC OS X allora QUESTA è la GUIDA!

Jailbreak iOS 4.1 su iPhone 3G, iPod Touch 2G: se invece avete un iPhone 3G o un iPod Touch 2G e volete il jailbreak di iOS 4.1 allora questa è la GUIDA che fa per voi.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =