Cerca

Deframmentare più unità contemporaneamente con Smart Defrag

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo particolare software freeware ci permetterà di risparmiare moltissimo tempo, perchè in grado di deframmentare contemporanemente più unità in un solo colpo, che siano più hard disk o semplicemente più partizioni. Realizzato da IOBit: Smart Defrag.

Deframmentare più unità contemporaneamente con Smart Defrag

Nel test effettuato da Brad Linder di downloadsquad: il defrag di due partizioni rispettivamente di 20 e 70 gb, l’operazione si è conclusa in tempi brevissimi, rispetto ad altri programmi tradizionali; inoltre non solo è stata eseguita correttamente la deframmentazione, ma l’hard disk in questione è stato anche ottimizzato per quanto concerne la memorizzazione rimanente dei dati.

Smart Defrag integra anche un sistema di schedulazione delle operazioni, per effettuarle sia giornalmente, settimanalmente che mensilmente. E’ possibile avviarlo in esecuzione automatica al primo boot del PC, minimizzando così i tempi di attesa.

Davvero un ottimo prodotto per chi come me, fa un uso massiccio del file system dei propri hard disk, spostando gb e gb di dati quasi quotidianamente (editing audio e video, cosa credevate?!). Solo da provare e rimanere soddisfatti.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 10 =