Cerca

Decine di Banner e Badge scintillanti icone 2.0 in formato PSD per Photoshop

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Stanchi di vedere il vostro blog sempre con gli stessi pulsanti, stesso header, stessa barra di navigazione e stesso banner? Oggi la concorrenza si batte in primis con i contenuti, ma bisogna prestare attenzione anche a colori e grafica vettoriale in stile moderno e accattivante: anche l’occhio vuole la sua parte. Provate a fare un giro su Stemplate per dare una rinfrescatina generale, in rigoroso stile Web 2.0, al vostro sito. Potrete scaricare gratuitamente i file originali in formato PSD per Photoshop ed utilizzarli per i vostri progetti.

Stemplate.com File PSD Photoshop Free e Pronti all'Uso

Non certo il solito sito specchietto per le allodole, ma un’ottima risorsa ben organizzata e ricca di file di altissima qualità con colori, grafica, stili all’ultimo grido e realizzazioni di livello professionale, sono inoltre disponibili icone per desktop, sfondi e textures, codice HTML e template interi, davvero interessanti.

Cosa aspettate, fate un salto su stemplate e fateci sapere se qualcuno di voi decide di rinnovare con qualche nuovo accorgimento il proprio sito, mi raccomando!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + diciotto =