Da Venerdì 12 al Cinema “Un’Estate ai Caraibi”, il nuovo film dei Fratelli Vanzina

Sarà trasmesso in tutti i cinema da venerdì 12 giugno “Un’estate ai Caraibi”, un film divertentissimo diviso in 5 episodi (una sorta di mini film) ambientati tutti ai Caraibi sulla bellissima isola di Antigua scoperta nel 1463 da Cristoforo Colombo.
Il cast del film come ha precisato il regista é stato scelto ancora prima di scrivere la sceneggiatura; tra gli altri ne fanno parte  Biagio Izzo, Enrico Brignano, Martina Stella, Alena Seredova, Gigi Proietti, Carlo Buccirosso, Maurizio Mattioli, Paolo Ruffini e Paolo Conticini.
Anche il sosia del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (Maurizio Antonini) farà la sua comparsa nel film per coprire il tradimento di un dentista; del tutto casuale come ha precisato Enrico Vanzina il coinvolgimento della figura del Premier nella storia di intrecci amorosi, tradimenti,lusso e soldi raccontata nel nuovo cine cocomero.

[adrotate group=”12″ banner=”17″]

Tra i vari episodi particolarmente curioso sembra quello che parla di un bancario che dopo aver appreso da  un amico medico di avere solo 1 mese di vita a causa di un male inguaribile, decide di licenziarsi e fuggire ai Caraibi..senza sapere che per errore la sua lastra é stata scambiata con quella di un centenario!!!
E poi altre storie a suon di corna, truffe, equivoci, che regaleranno sicuramente tantissime risate!!!

4 thoughts to “Da Venerdì 12 al Cinema “Un’Estate ai Caraibi”, il nuovo film dei Fratelli Vanzina”

  1. @mutuo

    più che carino direi accettabile… 😀

    I fratelli Vanzina ma in generale i registi italiani, penso concorderai, che possono dare di più al cinema italiano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.