Cerca

Create dei magnifici Header per il vostro blog/sito con XHeader

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

XHeader una applicazione gratuita che vi aiuta per creare l’Header del vostro blog/sito in pochi secondi. Questo strumento è molto potente e in pochi minuti e senza avere nessuna conoscenza di graphic design vi permette di creare dei bellissimi header.

La prima cosa che dovete fare è scaricare questo software da questo LINK. Una volta scaricato installatelo. Al primo avvio vi chiederà da registrarvi, quello che dovete fornire è il vostro nome, cognome ed un indirizzo valido. Avviate il programma.

XH___Open_Screen.jpg

Vi troverete davanti la pagina che vedete nella immagine sopra, in cui potete caricare uno dei 1000 template, creare un header nuovo oppure caricare una immagine dal disco per poi farla diventare un header.

Nella pagina di creazione del Header potete inserire delle immagini come sfondo, disegnare delle figure, scriverci qualcosa con vari effetti e tanto altro ancora. Una grande mano per creare dei Header, specialmente per utenti poco pratici con il design di pagine web. In pochi minuti avrete il vostro Header. Ecco quello che ho fatto in meno di due minuti:

1_3sulblog.jpg

Un gran bel software con il quale vi potete divertire a creare dei bellissimi Header. Da provare.

Se voi lo avete già provato scrivete dei commenti e raccontateci le vostre esperienze.

4 risposte

  1. Grazie della segnalzione, l’ho provato ed è molto utile ed intuitivo, anche se gli sfondi sono un po’ sempliciotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =