Cerca

Crea i tuoi Graffiti direttamente online

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se siete appassionati dai Graffiti (intelligenti) probabilmente vi farà piacere sapere che esiste un originalissimo sito web, completamente basato su tecnologia flash, in grado di realizzare le vostre scritte direttamente sullo schermo.

Crea i tuoi Graffiti direttamente online

Basta scegliere uno tra i sette font disponibili, cliccare su Load Font e su GraffitiCreator, potrete fare davvero di tutto. Potrete spostare le lettere, colorarle, aggiungere effetti in base al font che avete selezionato; potrete cambiare lo sfondo, variare altezza, larghezza e dimensioni del testo e ruotare ciascuna lettera a piacere.

L‘interfaccia è abbastanza “grossolana“, ma l’effetto risulta simpatico e originale, ed inoltre una fiorente community si sfida ogni settimana nella realizzazione del miglior murales. Quindi se non potete stare lontani dalle bombolette spray… fate un salto su questo sito e ditemi come lo trovate!

3 risposte

  1. Veramente carino , manca solo il vagone della metropolitana newyorchese sullo sfondo e una bandana in testa quando crei il disegno. Chissà se sono previste retate on line e multe per vandalismo digitale hehe

  2. Simpatica stò tool, almeno non faccio danni sui muri che poi potrei dover ripagare. AL massimo stampo una gigantografia della mia scritta e poi la attacco su qualche muro in città! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + quattordici =