Cerca

Corona e Belen sorpresi completamente nudi alle Maldive..che scoop!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La coppietta più chiacchierata del momento, quella formata dal fotografo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez continua a far parlare di sè!
I due infatti come testimoniano le foto pubblicate in un noto settimanale, si sarebbero regalati una piccantissima luna di miele (come l’ha definita il re dei paparazzi) lontano dalla televisione che in questi ultimi tempi per impegni lavorativi li aveva tenuti lontani.
Le immagini mostrano una grande intesa tra i due che hanno deciso di tornare nel luogo dove 4 mesi fa é scoppiato l’amore e incuranti dei fotografi si sono lasciati andare a degli abbracci davvero hot..soprattutto per la mancanza di vestiti..
La splendida vacanza é costata ai due circa 4000.00 Euro a testa come ha precisato Corona (per la serie sono un Signore..) e ha consolidato il rapporto con la sua bella Belen, se non altro allontanando i pettegolezzi che li volevano in crisi dopo la partecipazione di lui alla Fattoria.
Cos’altro aggiungere se non che per i due di certo non vale il detto “due cuori e una capanna!!”

5 risposte

  1. Ciao Tom,
    a questo non ci avevo pensato… cmq credo che venda meglio Belen anziché Corona…

  2. Quelle frustate Corona se le sarebbe proprio meritate..li se ti beccano nudo ti puniscono cosi molto “democraticamente”… 😀

  3. e’ un gran bel vedere , almeno Belen , il simpatico e modesto Corona invece ha la rara capacita di esser simpatico subito a tutti hehe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =