3 Sul Blog

Convertite qualsiasi cosa con YouCanConvertIt

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Oggi vi propongo una altro Sito in stile Web 2.0. Questa pagine web offre un servizio davvero interessante, quello di convertire un file da un formato ad un qualsiasi altro formato in base alla vostra scelta. Il servizio è diviso in quattro categorie:

1. Convert File

YouConvertIt.jpg

Questo servizio ti permette di caricare un file e poi convertirlo nel formate che voi volete. Se per esempio volete convertire un file video .ASF ad AVI lo possimo fare senza installare nessun programma sul nostro Pc ma direttamente on-line con questo servizio. Come potete vedere nella foto basta cliccare su Browse per caricare il file. Scegliere il formato di uscita del file dalla combobox Convert To, inserire un indirizzo e-mail dove vi verrà inviato il file convertito.

2. Convert Online Video

ConvertONLine.jpg

Questo servizio ti permette di convertire qualsiasi video presente on-line in un formato che volete voi e poi scaricarlo sul vostro Pc. Per esempio se volete scaricare un video da YouTube dovete inserire il link del video sulla voce Paste URL, inserire il vostro indirizzo mail per lo stesso motivo di prima e poi basta scegliere il formato di uscita di questo video e cliccare Convert It che il gioco è fatto.

3. Send File

SendFile.jpg

Questo servizio invece ti permette di inviare file grandi fino ad 1 GB ad un amico. Basta inserire l’indirizzo mail del destinatario ed il file per poterlo inviare ad un vostro amico. Questo servizio permette anche a tanti blogger di caricare file molto grandi per poterlo far scaricare dai loro utenti, ma questo servizio ha un tempo limitato che è di 7 giorni.

4. Convert Units

ConvertUnits.jpg

Convert Units ti permette di convertire una quatità da una unità di misura in un altra. Queste unità di misura sono catalogate in base ad una categoria che potete scegliere nella combobox. Un servizio molto utile, specialmente nel periodo in cui studiavo fisica all’università

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =