Cerca

Convertire presentazioni PowerPoint in Flash

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

authorPOINT Lite è una applicazione di conversione che può essere utilizzata per convertire le vostre presentazioni PowerPoint in Flash. Un tool molto semplice da usare che è in grado di produrre filmati Flash di altra qualità, ottimi per caricarli in un sito web viste le dimensioni ridotte.

authorPOINT

Per convertire la vostra presentazione, una volta installato e eseguito il, programma, seleziontate il file da Importare tramite Select File perselezionare un file singolo oppure Select Folder per fare una onversione massiva di tutti i documenti PowerPoint nella cartella specificata. A questo punto selezionate la cartella di output del video Flash in uscita tramite il pulsante Change. Quando cliccate sul pulsante Import Now la vostra presentazione viene automaticamente convertita in Flash.

Il tempo della conversione dipende dalle dimensioni della presentazione. Durante questa fase verranno convertiti tutte le animazioni, GIF animate, suoni e tempi impostati nella presentazioni. Una delle funzionalità molto interessanti di questo tool è quella di personalizzare la presentazione aggiungendo informazioni come il vostro nome e cognome, la vostro foto e altro ancora. Prima della conversione avete la possibilità di scegliere tra diversi template di pubblicazione.

[adrotate group=”1″ banner=”8″]

Oltre a questo, il pacchetto di installazione aggiunge delle vosi sl menu di PowerPoint che ci permettono di fare la conversione con un click.Applicazione compatibile con Windows 2000/XP/2003/Vista e con Microsoft PowerPoint XP, 2003 e 2007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =