Cerca

Consulenza legale gratuita come dove

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Oggi vi parlo di un servizio, sempre più in voga, della consulenza legale gratuita, che permette a chi non ha disponibilità economiche di avere  un supporto legale gratis che può essere fornito in forma di forum, online e attraverso il telefono…ma vediamo insieme quali sono i più cliccati sul web.

TDLNONPROFIT.ORG

Il sito Tutela Diritti e Lavoro fornisce consulenza gratuita previo appuntamento telefonico e potete contattarli ai numeri che trovate in home page.

Ovviamente il centralino vi fornirà gli studi convenzionati con il servizio che risiedono nella vostra zona.

Il sito è molto celere anche nel fornire tutte le ultime news in materia di legge e di sentenze che possono interessare  e fornire spunti, indipendentemente dalla consulenza effettuata.

CONSULENZALEGALEGRATUITA.IT

Ovviamente con questo nome di dominio non poteva non stare in testa alle classifiche di Google….vista l’attinenza con le chiavi di ricerca proposte al motore più grande del mondo.

Previa una inscrizione gratuita, si può accedere alle consulenze in forma scritta e online  oltre alle varie informazioni di diversa natura riguardante il diritto e le sue varie forme.

Prossimamente forniremo altri link utili e testati dal gradimento degli internauti……

Una risposta

  1. Buongiorna
    Interessato all’abolizione di un parcheggio auto in un cortile condominiale regolarmente deliberato, in quanto le vetture sono a poche decine di cm dalle finestre del mio appartamento , vorrei sapere se il verbale dei vvff basato sull’applicazione del DM 1.2.86 art 7.1 che impone per motivi di sicurezza la distanza di 1,5 mt tra vetture e muro può avere esito favorevole e quindi essere riconosciuto valido in sede giudiziale.
    Il quesito si pone seguito la lettura del DM in cui tale legge potrebbe essere riferita alle autorimesse e non ai cortili condominiali.
    Grazie distinti saluti
    Gianni 1946

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 17 =