Cerca

Concorso Wikio ancora 6 giorni per iPhone, ma non era scaduto?

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo la conclusione (anche se a questo punto conclusione non era), del concorso di Wikio, con il quale era possibile tramite una semplice iscrizione, vincere uno stupendo iPhone 3G, essendo scaduti i termini noi di 3sulBlog.com avevamo erroneamente deciso di rimuovere il logo del contest dalle nostre pagine, visto che tuonava una frase del tipo concorso terminato.

banner per la sponsorizzazione

Oggi così per caso mi ritrovo invece a girare sulle pagine di blog amici e vedo ancora che il logo del concorso che indica 6 giorni al termine… clicco e la pagina per le iscrizioni è ancora a tutti gli effetti aperta! Ma come è possibile? Il concorso era scaduto… e cos’è questo ripensamento… e soprattutto nessuno ci avvisa?

Probabilmente Wikio ha pensato bene di sfruttare questo MASSIVO ritorno d’immagine dovuto ai backlink sulle sue pagine e si è guardato bene dal terminarlo troppo presto, anzi addirittura lo ha riaperto in sordina… recando però disagi a quei siti che come noi avevano rimosso il logo o il link per l’iscrizione.

Ma perché Wikio non ci hai avvisati? Siamo stati bravi, diligenti e abbiamo rispettato tutti i tuoi termini e invece di premiarci, ci rimetti in gioco? E soprattutto su quale pagina farai uscire i risultati di questa ulteriore tornata? Non è per caso che ti fa comodo veicolare qualche decina di migliaia di visite alla pagina dello store per iPhone?

Ai posteri l’ardua sentenza, intanto… continuate ad iscrivervi con il nostro codice SPONSOR!!!

7 risposte

  1. Ciao,

    effettivamente c’è stato un problema e un post sul nostro blog che avvisava del prolungamento del concorso non compare più.

    Ci scusiamo con tutti, il concorso terminerà il 28

  2. qualche mese fà avevo avuto un problema con i miei feed e Wikio e ne parlai su twitter, dopo pochi minuti un certo Alex mi aveva contattato per aiutarmi. ma da quando lui non lavora più a Wikio il marketing lo gestisce un francese, Marc Touvenin ( http://www.alterclickr.com/ ) e quindi Wikio italia sembra meno reattivo…peccato.
    peccato che un portale europeo decida di trascurare l’italia.

  3. @lorenzo
    grazie della pronta risposta, l’importante è conoscere come realmente siano andate le cose, una svista può capitare a tutti…ci mancherebbe!

    @Michela
    in effetti qualcosina da rivedere secondo me ci sarebbe, scegliere dei canali alternativi di comunicazione, oppure una newsletter, potrebbero aiutare molto nella gestione quotidiana… speriamo che le cose ora si aggiustino, e nel frattempo torniamo ad incrociare le dita per questi benedetti iPhone… 🙂

  4. Già che si sono segnalo anche che potrebbero esserci ritardi nell’estrazione dovuti al decreto legge 112 del 25/06/2008 che ha cambiato le modalità per i concorsi a premi

  5. Ciao Lorenzo,
    grazie per le informazioni in real time… sono molto gradite!

    Vorrà dire che aspetteremo ancora pazientemente qualche altro giorno… in fin dei conti più iscritti = più possibilità di vincita…

    a presto e buon lavoro!

  6. Ormai è finito per davvero, ma io mica ho capito dove sono i risultati o dove saranno…Comunicazione zero questi di Wikio.

  7. Dovrebbero essere arrivate delle email con i risultati, ma siccome credo che si saranno iscritti davvero una quantità spropositata, le code di elaborazione dei server mail saranno mooooolto lunghe…

    certo, un post sul loro blog ufficiale con i nomi delle vincitrici (pare siano 2 fanciulle) potevano anche farlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 14 =